Sono stato per 40 anni un autodidatta, poi a 50 anni ho iniziato lo studio della chitarra classica, e da qualche anno sono entrato nel mondo del jazz e sto cercando di studiare per fare qualcosa di piu'.
Carissimi amici, vorrei tanto partecipare con qualche messaggio, ma la mia (non ) conoscenza della lingua inglese mi penalizza fortemente..Comunque siete un bel gruppo con musicisti di livello notevole...Grazie a tutti..