Jazzman54
Reaction score
0

Profile posts Latest activity Postings About

  • Sono stato per 40 anni un autodidatta, poi a 50 anni ho iniziato lo studio della chitarra classica, e da qualche anno sono entrato nel mondo del jazz e sto cercando di studiare per fare qualcosa di piu'.
    Carissimi amici, vorrei tanto partecipare con qualche messaggio, ma la mia (non ) conoscenza della lingua inglese mi penalizza fortemente..Comunque siete un bel gruppo con musicisti di livello notevole...Grazie a tutti..
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back
Top Bottom